Il campione regionale di judo è uno studente del Colombo
Si chiama Leonardo Moroni e frequenta la II LSA del nostro istituto il campione regionale di judo nella categoria +90kg. Moroni, appartenente al Judo Sanremo Kumiai, ha brillato sul tatami del Campionato regionale di Judo che si è svolto lo scorso weekend presso il Palazzetto delo sport “PalaDuferco Paolo Corradi” di Arenzano, in provincia di Genova.
Data:
21 Novembre 2023

Si chiama Leonardo Moroni e frequenta la II LSA del nostro istituto il campione regionale di judo nella categoria +90kg.
Moroni, appartenente al Judo Sanremo Kumiai, ha brillato sul tatami del Campionato regionale di Judo che si è svolto lo scorso weekend presso il Palazzetto delo sport “PalaDuferco Paolo Corradi” di Arenzano, in provincia di Genova.
La medaglia conquistata dal giovane è il risultato non solo del suo talento, ma anche dell’impegno e della passione che nutre per il judo.
Dopo il successo ad Arenzano, ora Leonardo si prepara alla finale italiana con grande entusiasmo e determinazione, consapevole di rappresentare la Liguria a livello nazionale.
Da tutto il Colombo, in bocca al lupo!

Ultimo aggiornamento
21 Novembre 2023, 15:34