Atletica: ottimo secondo posto di Ludovico Trincheri alla corsa campestre di Imperia

Si segnala l'ottima prestazione dell'alunno Trincheri Ludovico, della classe prima del liceo scientifico sportivo.

Si segnala l’ottima prestazione dell’alunno Trincheri Ludovico, della classe prima del liceo scientifico sportivo. L’allievo ha partecipato alla fase provinciale della corsa campestre al campo Prino di Imperia, ottenendo un ottimo secondo posto. La prestazione è ancora più significativa, considerando l’alto numero dei partecipanti, circa 60, e il fatto che gareggiasse contro alunni di seconda e terza superiore. Inoltre a vincere la gara è stato un alunno del Liceo scientifico Aprosio che attualmente è il campione nazionale allievi sulla disciplina dei 1500 metri, nonché detentore di due primati italiani.

A Ludovico vanno i complimenti della Dirigenza e di tutti gli insegnanti della classe prima liceo scientifico sportivo dell’Istituto Colombo di Arma di Taggia