Con riferimento a quanto indicato in oggetto, si forniscono indicazioni circa le modalità di
perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima da completarsi entro il 12 luglio p.v.
I documenti, di seguito indicati, dovranno essere inviati via mail all’indirizzo di posta elettronica
imis007014@istruzione.it, oppure dovranno essere presentati in segreteria dal lunedì al venerdì
dalle ore 10:30 alle ore 13:00.
DOCUMENTI DA CONSEGNARE:
Certificazione delle competenze rilasciata dalla Scuola Secondaria di primo grado;
Certificazione attestante la regolarità della copertura vaccinale;
Copia carta d’identità e codice fiscale dell’alunno/a;
Copia carta d’identità dei genitori;
Laddove presente, cert. DSA/L. 104/92;
Liberatoria foto e video in allegato;
Manleva uscite didattiche in allegato;
Modello C in allegato (per chi non si avvale dell’insegnamento della religione).
Cordiali saluti
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Lucia JACONA
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate,
il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa
IN ALLEGATO:
timbro_Circolare n. 518 Conferma domanda d’iscrizione classi prime a.s. 202425
da Imis007004-psc