Giochi studenteschi, gli atleti del Colombo sul podio

Utente TECH 011

da Tech 011

Giochi studenteschi, gli atleti del Colombo sul podio

Grandi successi per i giovani atleti del Colombo di Sanremo ai Giochi studenteschi.
Gli alunni dell’istituto superiore sanremese hanno conseguito risultati eccellenti nella maggior parte delle discipline previste dalla competizione sportiva riservata alle scuole.
Di seguito i risultati della fase provinciale:

Rombo Pietro (2LSA): primo classificato nel lancio del peso;
Bashmeta Manuel (3CAT): primo classificato nel salto in lungo;
Matteo Lupi (3LSA) primo classificato nei 100 metri.

Medaglia d’onore all’alunno Davide Campanella (2 CAT)
Gli atleti che sono saliti sul podio della fase provinciale, si contenderanno il titolo regionale a Genova il prossimo 17 maggio.

Ambiscono invece al titolo nazionale nella categoria Tennis Tavolo, Simone Arrighini (3LSA) e Arturo Bellan (3LSP) che dal 15 al 19 maggio gareggeranno a Terni.
La Dirigenza e il corpo docente del Colombo si congratulano con tutti gli atleti e colgono l’occasione per sottolineare come lo sport sia una componente fondamentale nella formazione dell’individuo e nella promozione del benessere psicofisico. Lo sport incoraggia uno stile di vita positivo e inclusivo, facendosi portatore di valori educativi che il Colombo reputa primari: la tolleranza, lo spirito di squadra e la lealtà.